SCI CLUB GRUPPO VALANGHE

Lo Sci Club Gruppo Valanghe, anche quest'anno, sta programmando una nuova stagione ricca di avvenimenti sportivi e culturali che hanno finora contraddistinto quest'associazione per le attività proposte.

La stagione appena trascorsa si è conclusa più che positivamente e questo ci permette di credere che gli sforzi compiuti e quelli che si compiranno, andranno verso un miglioramento dei servizi offerti da questo club, a favore di tutti i soci e simpatizzanti.
 
Un doveroso ringraziamento va al nostro attuale presidente, la signora Giuliana Meneghin, e a tutti membri del direttivo, che con inesauribile energia, cercano di promuovere al meglio tutte le iniziative che questa associazione propone.
 
E con vero piacere, vorremmo ricordare anche il nostro Ex presidente Gino Simonetti, che è stato insignito quale primo "Socio Onorario a Vita". Onore e meriti, a chi ha speso tanti anni della sua vita a diffondere tramite le iniziative dello Sci Club Valanghe, il valore dello sport, della cultura e della vita associativa in generale, quali valori fondamentali e inalienabili dell'uomo.
 
Anche, quest'anno cercheremo di essere sempre presenti in rete, cercando di aggiornare il più possibile il nostro sito web nell'intento di offrirvi in maniera più diretta ed immediata possibile informazioni, comunicazioni o notizie inerenti all'attività dello Sci Club Valanghe.
 
Recapiti, indirizzi e contatti, saranno sempre a disposizione nelle relative pagine, a chi ne abbia necessità.
 
Nelle pagine del sito, si potrà inoltre consultare il programma della nuova stagione che, come nelle stagioni precedenti, presso il Passo San Pellegrino, prevede corsi di sci e di snowboard per principianti e corsi di sci avanzato, con l'ausilio di maestri qualificati e professionali.
 
Si metteranno inoltre a disposizione le classifiche delle gare dei nostri atleti che fanno parte del nostro gruppo agonistico arancionero e i listati di tutte le gare sociali e amatoriali, che organizzeremo per i nostri associati.
 
Uno spazio importante sarà sicuramente l'inserimento di nuovi link esterni al sito, che permetteranno di accedere a nuove e più approfondite informazioni o notizie, relative al mondo dello sci e/o delle associazioni culturali o del tempo libero.
 
Per essere sempre informati dell'attività dello sci club, sarà inoltre possibile inserirsi nelle liste di news-letter.
 
Infine nel link "Galleria" si potranno ammirare le foto passate e recenti che hanno immortalato i momenti più significativi nella storia del nostro Club. Non mancherà poi uno spazio dedicato a tutti coloro che vorranno condividere le proprie fotografie inerenti alle iniziative promosse da questa associazione.
 
Per qualsiasi informazione o consiglio si potrà inviare un'e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.